Blog

News

ISRINGHAUSEN S.p.A. DONA VENTILATORE POLMONARE ALL’OSPEDALE DI LANCIANO PER L’EMERGENZA COVID-19.

ISRINGHAUSEN S.p.A. DONA VENTILATORE POLMONARE ALL’OSPEDALE DI LANCIANO PER L’EMERGENZA COVID-19.

EMERGENZA COVID-19 – DONATO VENTILATORE POLMONARE ALL’OSPEDALE DI LANCIANO

Grazie alla generosità dello stabilimento di Atessa dell’azienda ISRINGHAUSEN S.p.A., è stato donato un ventilatore polmonare SIEM all’ospedale “Floraspe Renzatti” di LANCIANO.

Il dispositivo verrà destinato ai presidi ospedalieri territoriali preposti per la gestione dell’emergenza COVID-19 .

BMM INSTRUMENTS è stata parte attiva del progetto, operando come distributore ufficiale dei ventilatori polmonari SIEM ed occupandosi personalmente del ritiro del dispositivo presso lo stabilimento di Piacenza e la consegna brevi manu al Dott. Antonio Caporrella, direttore provinciale delle unità di pronto soccorso, accorciando sensibilmente i tempi di consegna.

Un ringraziamento speciale è destinato a tutti i referenti della ISRINGHAUSEN S.p.A dello stabilimento di Atessa che hanno raccolto i fondi destinati all’ acquisto del ventilatore polmonare SIEM.

Anche la Croce Azzurra di Lanciano, nella persona del Presidente Sig. Sebastiano Flamminio, è stata parte attiva per il buon esito del progetto, operando come consulente nella scelta del dispositivo più adatto e mettendo in contatto i protagonisti del progetto.

Il dispositivo oggetto della donazione è un VENTILATORE POLMONARE SIEM BA 2001 O Line MA-EL, adatto sia per impieghi a bordo dei mezzi di soccorso che per le applicazioni ospedaliere nel settore dell’emergenza COVID-19.