Siamo stati i primi in Italia ad attivare il progetto Forward Hearths
Guarda l’emozionate video della donazione di un DAE STRYKER
Grazie alla presenza di un DAE STRYKER ed un tempestivo intervento, è stato possibile salvare la vita di uno spettatore ad un evento sportivo nel comune di San Michele in fiume (PU)
Grazie al progetto FORWARD HEARTHS di STRYKER, è stato donato un DAE alla persona salvata.
Forward Hearts
Forward Hearts permette a chi è sopravvissuto ad un arresto cardiaco improvviso, grazie ad un defibrillatore PHYSIO CONTROL / STRYKER, di salvare un’altra vita, donando un defibrillatore SAMARITAN / STRYKER per accesso pubblico in beneficenza, oppure ad un’organizzazione a propria scelta.
PHYSIO CONTROL / STRYKER crede così fortemente nella tecnologia di defibrillazione e alla necessità di DAE prontamente disponibili nei luoghi pubblici, che ha creato questo programma per dimostrare il costante impegno dell’azienda a salvare vite umane.
Come funziona
Come funziona: quando un DAE LIFEPAK® CR2, LIFEPAK CR® Plus, LIFEPAK EXPRESS®, or HeartSine Samaritan® viene usato per salvare una vita*, la persona salvata sceglierà un’organizzazione a cui donare un DAE. La persona salvata potrà scegliere se rendere pubblica la sua donazione.
Se tu hai una storia FORWARD HEARTS da raccontare, o conosci qualcuno che è sopravvissuto ad un arresto cardiaco improvviso mediante l’uso di un DAE LIFEPAK o HEARTSINE, condividi con noi la tua storia. Per maggiori informazioni sul programma, compila l’apposito modulo che trovi sul sito www.physio-control.com/forward-hearts/.
* Il programma Forward Hearts è disponibile per le persone salvate al di fuori degli ambiti ospedalieri e si applica nei contesti laici di tipo “work place and community “. Per ulteriori dettagli ed esclusioni vi vitiamo a contattare i nostri referenti commerciali.