Blog

News

TORTORETO, 4 DEFIBRILLATORI DI NUOVA GENERAZIONE POSIZIONATI IN LUOGHI STRATEGICI

TORTORETO, 4 DEFIBRILLATORI DI NUOVA GENERAZIONE POSIZIONATI IN LUOGHI STRATEGICI

Si è svolta sul lungomare di Tortoreto, l’evento di consegna e messa in funzione di 4 defibrillatori di nuova generazione, posizionati all’interno di appositi totem da esterni.
I defibrillatori sono stati donati da due importanti realtà aziendali della zona: il Gruppo Faraone ed il gruppo Capriotti & C, come esempio tangibile del loro impegno per il territorio.
Durante la cerimonia, BMM INSTRUMENTS ha illustrato il funzionamento dei defibrillatori mediante l’apposito simulatore.
I nuovi defibrillatori saranno collocati al largo Marconi (già scoperto questa mattina), in via Archimede, nella zona dell’ufficio postale, nella zona del nuovo ufficio Iat, sempre sul lungomare in prossimità della rotonda di via Trieste, in piazza Madonna di Fatima, nella frazione di Salino.

Una scelta consapevole, quella effettuate da Flavio Faraone e Ferdinando Galliano (titolarI dell’aziende Faraone e Capriotti), che per l’occasione hanno scelto di donare il DEFIBRILLATORE LIFEPAK CR2 USB che si distingue per le sue caratteristiche peculiari:

  • Facilità e rapidità di utilizzo
  • Supporto vocale durante tutte le fasi della rianimazione (incluso il massaggio cardiaco) e volume incrementale automatico
  • Terapia efficace e funzione pediatrica incorporata
  • Bassi costi di gestione e garanzia di 8 anni

Il territorio di Tortoreto è sempre più protetto. Guarda il video

Leggi gli articoli

https://abruzzo.cityrumors.it/cronaca-teramo-2/tortoreto-donati-4-defibrillatori-al-comune-ecco-dove-saranno-collocati.html

https://certastampa.it/cronaca/57796-due-aziende-donano-4-defibrillatori-automatici-al-comune-di-tortoreto.html

https://www.ilcentro.it/teramo/tortoreto-pronti-quattro-defibrillatori-in-punti-strategici-1.3137190